FORZA ROVIGO

NICOLA STOCCO, Grazie di tutto

« Older   Newer »
  Share  
mauri p.v
view post Posted on 16/12/2008, 18:04




Dopo Dal Degan il mio idolo eri tu, ero fiero di avere un Capitano come te.

Purtroppo visto che anche tu ci hai lasciato, o ti hanno fatto lasciare, mi sembra giusto che anche gli altri sappiano quello che so io.

Inizio stagione ha fatto i salti mortali pur di rimanere, ha accettato di giocare anche se non era guarito del tutto e ha rischiato una ricaduta, ha accettato tutte le decisioni della società eppure con l'arrivo di Sesa ( che a mio avviso è un ottimo elemento), qualcuno in società voleva gia toglierti la fascia.............vero Visentini? Nicola a testa bassa a proseguito il suo corso. Dopo le prime sconfitte è stato accusato di esserne la causa, inquanto a dire di qualcuno non avere le capacità di comandare. Sempre a testa bassa ha proseguito per la sua strada.
Un bel giorno, dopo un lungo periodo di carestia a livello monetario, a Nicola viene n'idea( la peggiore che gli poteva venire :) ) va a trovare il Direttore Generale, Danielino :) , e gli esplica il proprio problema " Mi scusi Direttore: ho una famiglia e un mutuo da pagare, potrei avere una parte dei stipendi arretrati che ancora avanzo?" Risposta del direttore: " Caro Nicola se hai fatto il passo più lungo della gamba, non è colpa mia" Risposta di NIcola: Direttore vai a fare nel....................lo, me ne vado.

VOI COSA AVRESTE RISPOSTO?


Mi permetto di aggiungere che oltre ad un grosso ringraziamento a Stocco per quello che ha fatto in questi 3 anni, mi assumo tutte le responabilità di quanto ho postato.
 
Top
gnagnarina
view post Posted on 16/12/2008, 18:26




Questa è l'ulteriore conferma della situazione disperata del Rovigo Calcio.
Puoi avere anche Ronaldihno in squadra, ma se il clima è questo direi che il Rovigo ha fin troppi punti in classifica.
Ho paura che a gennaio non ci saranno i rinforzi promessi ma piuttosto un esodo di calciatori verso società più serie.
Purtroppo anche le voci relative ad interessamenti per l'acquisizione della società sono scemate.
E' veramente dura andare allo stadio a tifare per una squadra sapendo che è già condannata, non dal campo ma dalla sua dirigenza.
L'unica speranza è che queste porcherie o affaristi senza scrupoli se ne vadano al più presto e che siano rimpiazzati da qulcuno con un minimo di amore per il calcio e per la città di Rovigo.
Piuttosto di uno schifo del genere, a malincuore, meglio 100 derby con l'Adriese in D.
 
Top
Mike Gordon
view post Posted on 16/12/2008, 20:02




CITAZIONE (mauri p.v @ 16/12/2008, 18:04)
Dopo Dal Degan il mio idolo eri tu, ero fiero di avere un Capitano come te.

Purtroppo visto che anche tu ci hai lasciato, o ti hanno fatto lasciare, mi sembra giusto che anche gli altri sappiano quello che so io.

Inizio stagione ha fatto i salti mortali pur di rimanere, ha accettato di giocare anche se non era guarito del tutto e ha rischiato una ricaduta, ha accettato tutte le decisioni della società eppure con l'arrivo di Sesa ( che a mio avviso è un ottimo elemento), qualcuno in società voleva gia toglierti la fascia.............vero Visentini? Nicola a testa bassa a proseguito il suo corso. Dopo le prime sconfitte è stato accusato di esserne la causa, inquanto a dire di qualcuno non avere le capacità di comandare. Sempre a testa bassa ha proseguito per la sua strada.
Un bel giorno, dopo un lungo periodo di carestia a livello monetario, a Nicola viene n'idea( la peggiore che gli poteva venire :) ) va a trovare il Direttore Generale, Danielino :) , e gli esplica il proprio problema " Mi scusi Direttore: ho una famiglia e un mutuo da pagare, potrei avere una parte dei stipendi arretrati che ancora avanzo?" Risposta del direttore: " Caro Nicola se hai fatto il passo più lungo della gamba, non è colpa mia" Risposta di NIcola: Direttore vai a fare nel....................lo, me ne vado.

VOI COSA AVRESTE RISPOSTO?


Mi permetto di aggiungere che oltre ad un grosso ringraziamento a Stocco per quello che ha fatto in questi 3 anni, mi assumo tutte le responsabilità di quanto ho postato.

Quoto al 100% quanto hai postato perchè so che è tutto vero.
Mi permetto soltanto di fare una piccola aggiunta: Quando Nicola Stocco ha lasciato il Rovigo in mano NON AVEVA AFFATTO una proposta irrinunciabile (come qualcuno si è permesso di scrivere su un noto quotidiano) bensì solo un semplice accordo sulla parola.
Parola data che, per qualche giorno, ha pure rischiato di non essere mantenuta...
Come dire: mi butto sperando che il paracadute (non so se mi spiego) funzioni...

Concludo con un libero pensiero dedicato al capitano:
Ciao Nicola, come vedi tutti i dubbi che mi avevi confessato di persona al momento della tua partenza sono stati fugati... la gente di Rovigo ha capito, ECCOME SE HA CAPITO!
Vai tranquillo 'Roccia'... al Rovigo hai sicuramente dato molto di più di quanto tu abbia ricevuto...
...e qui nessuno dimentica...
Mike Gordon
 
Top
LINGUA DI VIPERA
view post Posted on 16/12/2008, 22:14




CITAZIONE (Mike Gordon @ 16/12/2008, 20:02)
CITAZIONE (mauri p.v @ 16/12/2008, 18:04)
Dopo Dal Degan il mio idolo eri tu, ero fiero di avere un Capitano come te.

Purtroppo visto che anche tu ci hai lasciato, o ti hanno fatto lasciare, mi sembra giusto che anche gli altri sappiano quello che so io.

Inizio stagione ha fatto i salti mortali pur di rimanere, ha accettato di giocare anche se non era guarito del tutto e ha rischiato una ricaduta, ha accettato tutte le decisioni della società eppure con l'arrivo di Sesa ( che a mio avviso è un ottimo elemento), qualcuno in società voleva gia toglierti la fascia.............vero Visentini? Nicola a testa bassa a proseguito il suo corso. Dopo le prime sconfitte è stato accusato di esserne la causa, inquanto a dire di qualcuno non avere le capacità di comandare. Sempre a testa bassa ha proseguito per la sua strada.
Un bel giorno, dopo un lungo periodo di carestia a livello monetario, a Nicola viene n'idea( la peggiore che gli poteva venire :) ) va a trovare il Direttore Generale, Danielino :) , e gli esplica il proprio problema " Mi scusi Direttore: ho una famiglia e un mutuo da pagare, potrei avere una parte dei stipendi arretrati che ancora avanzo?" Risposta del direttore: " Caro Nicola se hai fatto il passo più lungo della gamba, non è colpa mia" Risposta di NIcola: Direttore vai a fare nel....................lo, me ne vado.

VOI COSA AVRESTE RISPOSTO?


Mi permetto di aggiungere che oltre ad un grosso ringraziamento a Stocco per quello che ha fatto in questi 3 anni, mi assumo tutte le responsabilità di quanto ho postato.

Quoto al 100% quanto hai postato perchè so che è tutto vero.
Mi permetto soltanto di fare una piccola aggiunta: Quando Nicola Stocco ha lasciato il Rovigo in mano NON AVEVA AFFATTO una proposta irrinunciabile (come qualcuno si è permesso di scrivere su un noto quotidiano) bensì solo un semplice accordo sulla parola.
Parola data che, per qualche giorno, ha pure rischiato di non essere mantenuta...
Come dire: mi butto sperando che il paracadute (non so se mi spiego) funzioni...

Concludo con un libero pensiero dedicato al capitano:
Ciao Nicola, come vedi tutti i dubbi che mi avevi confessato di persona al momento della tua partenza sono stati fugati... la gente di Rovigo ha capito, ECCOME SE HA CAPITO!
Vai tranquillo 'Roccia'... al Rovigo hai sicuramente dato molto di più di quanto tu abbia ricevuto...
...e qui nessuno dimentica...
Mike Gordon

CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO SCRITTO DAGLI ALTRI UTENTI.
E' COME SE TUTTI NOI ANDASSIMO A LAVORARE E A FRONTE DEI MANCATI PAGAMENTI DEGLI STIPENDI CI PRENDESSERO ANCHE IN GIRO !!!!
NICOLA HAI FATTO BENE A FARE LE TUE SCELTE.
I VERI TIFOSI NON TI DIMENTICHERANNO; PIUTTOSTO UNA VOLTA DI PIU' CHI HA "FALLITO" (NDR: VERO DANIELINO....) SAREBBE ORA CHE DA PERSONA MATURA E RAZIONALE DECIDESSE DI ANDARSENE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mapez
view post Posted on 17/12/2008, 00:41




Che dire.........accomunati dallo stesso IDENTICO destino

Attached Image: 1.JPG

1.JPG

 
Top
Mapez
view post Posted on 17/12/2008, 00:44




a questo punto............VIA TUTTI..............ahaahaahaah

Attached Image: 2.JPG

2.JPG

 
Top
liberazionevietata
view post Posted on 17/12/2008, 08:27




Allora, se è così, è proprio FINITA!!!!! Inutile sperare nella salvezza!!!
 
Top
MARIANNA.
view post Posted on 17/12/2008, 08:43




....SI SALVI CHI PUO'....
 
Top
Mike Gordon
view post Posted on 17/12/2008, 11:33




CITAZIONE (liberazionevietata @ 17/12/2008, 08:27)
Allora, se è così, è proprio FINITA!!!!! Inutile sperare nella salvezza!!!

C'è una persona che, pur tra mille difficoltà, continua imperterrito a lavorare.
Questa persona ha già fatto due miracoli e... mezzo e potrebbe ripetersi.

MERITA RISPETTO. TUTTI NOI GLIELO DOBBIAMO.
LUI E' IL SOLO CHE PUO' TIRARCI FUORI DAI GUAI!

Mike Gordon
 
Top
giovez
view post Posted on 17/12/2008, 12:20




per essere pagati bisogna anche lavorare bene...........
 
Top
MARIANNA.
view post Posted on 17/12/2008, 12:38




IL MORALE E' A TERRA..
EURO ZERO...
DIMMI TU GIOVEZ, STI POVERI RAGAZZI CHE DEVONO FARE....
CI SERVE UN MIRACOLO...E FORSE PIU' DI UNO..
FORSE PENSI CHE I SOLDI NN SIANO IMPORTANTI...MA MIO CARO GIOVEZ, LA CRISI CHE C'è RIGUARDA ANCHE I GIOCATORI ( CHE SN PERSONE CON FAMIGLIA, CON MUTUI E SPESE IN GENERE).
 
Top
Mapez
view post Posted on 17/12/2008, 12:51




CITAZIONE (Mike Gordon @ 17/12/2008, 11:33)
CITAZIONE (liberazionevietata @ 17/12/2008, 08:27)
Allora, se è così, è proprio FINITA!!!!! Inutile sperare nella salvezza!!!

C'è una persona che, pur tra mille difficoltà, continua imperterrito a lavorare.
Questa persona ha già fatto due miracoli e... mezzo e potrebbe ripetersi.

MERITA RISPETTO. TUTTI NOI GLIELO DOBBIAMO.
LUI E' IL SOLO CHE PUO' TIRARCI FUORI DAI GUAI!

Mike Gordon

Mike ce l'hai con me?

Attached Image: R_F__179_.JPG

R_F__179_.JPG

 
Top
liberazionevietata
view post Posted on 17/12/2008, 13:23




CITAZIONE (MARIANNA. @ 17/12/2008, 12:38)
IL MORALE E' A TERRA..
EURO ZERO...
DIMMI TU GIOVEZ, STI POVERI RAGAZZI CHE DEVONO FARE....
CI SERVE UN MIRACOLO...E FORSE PIU' DI UNO..
FORSE PENSI CHE I SOLDI NN SIANO IMPORTANTI...MA MIO CARO GIOVEZ, LA CRISI CHE C'è RIGUARDA ANCHE I GIOCATORI ( CHE SN PERSONE CON FAMIGLIA, CON MUTUI E SPESE IN GENERE).

Sono con te Marianna....qui non parliamo di calciatori di serie A strapagati ed inseguiti dagli sponsor....eppure parliamo di giocatori professionisti che giocano al calcio per vivere.....forse è un pò tutto il sistema che andrebbe riformato però finchè le regole sono queste è giusto che questi ragazzi vengano pagati e che i contratti vengano rispettati! :angry:
 
Top
Uno che guarda
view post Posted on 17/12/2008, 13:27




CITAZIONE (MARIANNA. @ 17/12/2008, 12:38)
IL MORALE E' A TERRA..
EURO ZERO...
DIMMI TU GIOVEZ, STI POVERI RAGAZZI CHE DEVONO FARE....
CI SERVE UN MIRACOLO...E FORSE PIU' DI UNO..
FORSE PENSI CHE I SOLDI NN SIANO IMPORTANTI...MA MIO CARO GIOVEZ, LA CRISI CHE C'è RIGUARDA ANCHE I GIOCATORI ( CHE SN PERSONE CON FAMIGLIA, CON MUTUI E SPESE IN GENERE).

Per l'appunto la crisi c'è ed è "globale" come si usa definirla...se i problemi ce li hanno i calciatori (che quando prendono lo stipendio penso vedano qualcosa di più di 1000 Euro al mese) immaginatevi la "gente normale" !!! Se continua così ragazzi ci saranno diverse persone in mezzo ad una strada ed allora ci saranno anche meno soldi per andare allo stadio, sia che la propria squadra del cuore vinca o perda...sinceramente provo a mettermi anche nei panni degli sponsor e dei proprietari...in tempi come questi penserei bene se continuare ad investire soldi nello sport. E' dura gente...non solo per i calciatori.
 
Top
giovez
view post Posted on 17/12/2008, 13:29




che pero i gira con dee macchine da zogadori de serie a
 
Top
47 replies since 16/12/2008, 18:04   729 views
  Share