FORZA ROVIGO

INDIMENTICABILE

« Older   Newer »
  Share  
Mapez
view post Posted on 14/10/2008, 16:37




Quando lo rivedo il mio cuore sorride!

Attached Image: DSC_2653.JPG

DSC_2653.JPG

 
Top
MARIANNA.
view post Posted on 15/10/2008, 07:29




ciao Mapez, mi sai dire chi è costui??
 
Top
Mapez
view post Posted on 15/10/2008, 08:51




CITAZIONE (MARIANNA. @ 15/10/2008, 08:29)
ciao Mapez, mi sai dire chi è costui??

Ti chiedo scusa Marianna hai perfettamente ragione, non tutti possono conoscere le persone dell'ambiente. Mi riferisco a quanto hai postato sulla cartella ULTIMISSIME.

Per quanto riguarda la domanda su chi è costui, rispondo subito: si tratta di MICHELE AGOSTINI, ex bandiera del Rovigo Calcio, Polesano di Bagnolo di PO ( se non erro ), ora in forza all'Este e ieri a Rovigo per il corso allenatori.

P.S. Quando trovo un attimo, ti aggiornerò su presenze e reti segnate.
 
Top
MARIANNA.
view post Posted on 15/10/2008, 11:06




ok, grazie.....se è possibile mi piacerebbe vedere più foto della squadra attuale e delle loro azioni in campo, visto che il sito del Rovigo non è per niente aggiornato...
 
Top
mauri p.v
view post Posted on 15/10/2008, 12:00




DICESI EL MORTADELLA........................... DIFFICILE TROVARNE ANCORA COSì, E CI SAREBBE SERVITO ANCORA.....................
 
Top
Mapez
view post Posted on 16/10/2008, 14:15




Grande Mauri, avevo dimenticato il nomignolo, anzi faccio una precisazione detto MORTADEA...........AHAAHAAH
 
Top
Generale Franz
view post Posted on 18/10/2008, 19:35




image

e questo lo riconoscete?

E' Gianluca Pattaro attaccante del Rovigo nella stagione 1987-88. Quell'anno il Rovigo si classificò terzo alle spalle di San Marino e Pro Gorizia nel girone D del campionato di Interregionale.
Pattaro fu tra i protagonisti di quella squadra segnando la bellezza di 9 gol in 30 incontri giocati. Arrivò al Rovigo dal Padova e l'anno successivo fu ceduto al Bolzano.
Il caso volle che quest'estate durante un week end a Jesolo, lo incontrammo verso mezzanotte nel bar del nostro albergo. Era venuto per recuperare un rotolo di scontrini fiscali da portare all'amico gestore di un locale vicino che ne era rimasto sprovvisto. Quando Dani gli disse che eravamo di Rovigo, si sedette con noi davanti ad una birra ed iniziò a ricordare quella stagione a suo dire indimenticabile con i biancoazzurri!
Il simpaticissimo Gian Luca attualmente lavora nel settore turismo nella località balneare veneziana come pirata sul galeone che porta in giro per mare i turisti. Davvero un grande!
 
Top
wil- rovigo
view post Posted on 18/10/2008, 21:15




CITAZIONE (Mapez @ 14/10/2008, 17:37)
Quando lo rivedo il mio cuore sorride!

mi inveze quando vedo la sua donna!!!

CITAZIONE (Generale Franz @ 18/10/2008, 20:35)
image

e questo lo riconoscete?

E' Gianluca Pattaro attaccante del Rovigo nella stagione 1987-88. Quell'anno il Rovigo si classificò terzo alle spalle di San Marino e Pro Gorizia nel girone D del campionato di Interregionale.
Pattaro fu tra i protagonisti di quella squadra segnando la bellezza di 9 gol in 30 incontri giocati. Arrivò al Rovigo dal Padova e l'anno successivo fu ceduto al Bolzano.
Il caso volle che quest'estate durante un week end a Jesolo, lo incontrammo verso mezzanotte nel bar del nostro albergo. Era venuto per recuperare un rotolo di scontrini fiscali da portare all'amico gestore di un locale vicino che ne era rimasto sprovvisto. Quando Dani gli disse che eravamo di Rovigo, si sedette con noi davanti ad una birra ed iniziò a ricordare quella stagione a suo dire indimenticabile con i biancoazzurri!
Il simpaticissimo Gian Luca attualmente lavora nel settore turismo nella località balneare veneziana come pirata sul galeone che porta in giro per mare i turisti. Davvero un grande!

grande pattaro!!!! mi ricordo un suo goal contro il contarina con conseguente mezza rissa finale con i contarinanti, mi ricordo che si è arrampicato alla rete e un delirio di urla e di gioia quel giorno al 90 minuto.

Fu protagonista in negativo però a san marino dove per l'entusiasmo mise in rete un pallone già destinato ad entrare su tiro di maci e il goal ci fu annullato perchè il fessacchiotto era in fuorigioco e grazie a quel goal avremmo agganciato in testa il san marino che vinse il campionato e andò in c2
 
Top
Uno che guarda
view post Posted on 18/10/2008, 21:30




Ehm...il particolare del gol annullato non ce lo aveva raccontato (c'ero anche io quella sera a Jesolo col Generale Franz)...però visto il personaggio ci stà anche qualche "svista"...grande Pattaro!!!
 
Top
Generale Franz
view post Posted on 18/10/2008, 23:46




CITAZIONE (Uno che guarda @ 18/10/2008, 22:30)
Ehm...il particolare del gol annullato non ce lo aveva raccontato (c'ero anche io quella sera a Jesolo col Generale Franz)...però visto il personaggio ci stà anche qualche "svista"...grande Pattaro!!!

Guarda Vecchio che probabilmente eri distratto da qualche bel culo di qualche tedeschina che passava sul viale, :o: perchè il buon Pattaro ci aveva raccontato del gol annullato contro il San Marino nel match decisivo. Il fatto è che la sua tesi discordava da quella riportata dall'amico Wil-rovigo. Il buon Pattaro ha dato la colpa di quel fattaccio esclusivamente all'arbitro!!!! Io a quella partita non c'ero quindi non giudico!!!
 
Top
Mapez
view post Posted on 19/10/2008, 02:06




Mi iero via militare....zio can!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Uno che guarda
view post Posted on 19/10/2008, 07:38




CITAZIONE (Generale Franz @ 19/10/2008, 00:46)
CITAZIONE (Uno che guarda @ 18/10/2008, 22:30)
Ehm...il particolare del gol annullato non ce lo aveva raccontato (c'ero anche io quella sera a Jesolo col Generale Franz)...però visto il personaggio ci stà anche qualche "svista"...grande Pattaro!!!

Guarda Vecchio che probabilmente eri distratto da qualche bel culo di qualche tedeschina che passava sul viale, :o: perchè il buon Pattaro ci aveva raccontato del gol annullato contro il San Marino nel match decisivo. Il fatto è che la sua tesi discordava da quella riportata dall'amico Wil-rovigo. Il buon Pattaro ha dato la colpa di quel fattaccio esclusivamente all'arbitro!!!! Io a quella partita non c'ero quindi non giudico!!!

...e anca da qualche bionda jero distratto...dentro al bicciere però !!! Comunque ricordo che diceva qualcosa su un gol annullato dall'arbitro...non lo ricollegavo...
 
Top
Generale Franz
view post Posted on 19/10/2008, 08:10




CITAZIONE (Mapez @ 19/10/2008, 03:06)
Mi iero via militare....zio can!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mapez...non lamentarti! Ricordati che eri nei LAGUNARI.....mi se podesse ghe tornaria subito anca doman! Eravamo troppo forti! SAN MARCO!
 
Top
Mapez
view post Posted on 19/10/2008, 10:08




CITAZIONE (Generale Franz @ 19/10/2008, 09:10)
CITAZIONE (Mapez @ 19/10/2008, 03:06)
Mi iero via militare....zio can!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mapez...non lamentarti! Ricordati che eri nei LAGUNARI.....mi se podesse ghe tornaria subito anca doman! Eravamo troppo forti! SAN MARCO!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
wil- rovigo
view post Posted on 19/10/2008, 12:21




un noto tifoso ha ancora la cassetta di quella partita e conferma che il goal è regolare, certo è che se lo lasciava a chi meritava di segnare in C2 ci saremmo già da un pezzettino.
 
Top
14 replies since 14/10/2008, 16:37   209 views
  Share